• 1
  • 2
  • 3
  • 4

Attivazione Psichica

a cura di Piera Pareti
È un’esperienza unica e profonda che stimola la conoscenza di se stessi e la gioia di viversi.
Questa tecnica agisce potentemente stabilendo un collegamento tra la Sensibilità Psichica e la Coscienza.
I raggi di Luce emessi dalla Sensibilità Psichica rendono più acuta la capacità percettiva della Coscienza.
Questo fenomeno, che nel linguaggio tradizionale è conosciuto come risveglio del Terzo Occhio, richiedeva nel passato anni e anni di pratiche austere.
Quando l’Attivazione Psichica viene completata (e questa operazione richiede ora un tempo molto più breve) i raggi di Luce emanati dalla Sensibilità Psichica cominciano ad illuminare le capacità e i talenti nascosti nell’interiorità, ne stimolano il fluire e forniscono anche la dinamica per la loro espressione pratica.
Questa dinamica muove tutte le forme di espressione psichica.
La persona attivata psichicamente, diventa più cosciente di Se, delle proprie potenzialità, più ricettiva ai richiami dell’anima, ai propri desideri positivi, aspirazioni e bisogni esistenziali e si sente fortemente “sollecitata e motivata” a viverli con gioia.

Questo processo si può anche definire, a pieno titolo: Risveglio della Coscienza.

Un salto qualitativo che guida e sostiene l’individuo nel personale cammino evolutivo.
Grazie alla Luce interiore attiva è possibile “Penetrare il velo dell’invisibile”.

L'Attivazione Psichica si svolge i 5 sedute individuali
a intervalli regolari - possibilmente settimanali

Terminato il ciclo di Attivazione Psichica è possibile effettuare la ricerca dei talenti individuali

Per informazioni e appuntamenti: SCRIVETECI - info@lafonteacquariana.org

per accedere ai corsi di Tecnica Vibrazionale
occorre aver effettuato le 5 Attivazioni della Sensibilità Psichica

Come avviene l’Attivazione Psichica

a cura di Piera Pareti

L’operatore vibrazionale e la persona da attivare si rilassano “mano nella mano”.

Per raggiungere un profondo stato di quiete pochi respiri (fatti bene) sono sufficienti.
L’operatore valuta, tramite peso e movimenti della mano del ricevente, lo stato emotivo in cui egli vive abitualmente e i suoi stati d’animo.

La mano dell’operatore trasmette Vibrazioni di Luce che vanno direttamente alla Coscienza del ricevente che entra nel profondo del suo essere, sempre di più e inizia a percepire sensazioni fisiche e visualizzazioni (a occhi chiusi) sempre più chiare.

Ciò che sente e vede sono messaggi provenienti dalla Coscienza e indicano dove e come si accumulano le tensioni, svelano le capacità individuali (che spesso sono represse), come aspirano ad essere vissute e i blocchi che ne impediscono il fluire.

L’operatore interpreta istantaneamente (tramite *Simbologia Oggettiva) sia le sensazioni che le visualizzazioni per venti minuti (o poco più) per cinque volte a cadenza regolare (possibilmente settimanale).
NOTA - compito l’operatore vibrazionale durante il ciclo di Attivazione Psichica è anche quello di accompagnare la persona nel percorso di auto-conoscenza e auto-comprensione.

La scuola di Baba Bedi ha in se moltissimi strumenti atti a questo, motivo per cui un incontro di Attivazione Psichica (o di qualunque altra Tecnica Vibrazionale) va ben oltre i venti minuti e può richiedere, a volte, anche ore.

Terminato il ciclo di Attivazione Psichica si effettua la ricerca dei “talenti individuali"

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA