Giustizia nell’Era Acquariana
1988 (nov-88) - Milano
INTRODUZIONE:
1) Se la Giustizia viene negata, è diritto dell'essere umano, diritto divino, di combattere contro l'ingiustizia, e non solo fino all'ultimo respiro della persona che difende la Giustizia, ma fino all'ultimo respiro della persona avversaria che fa violenza alla Giustizia.
2) Amnesty International. Che cosa fa? Bussa come un mendicante alle porte dello Stato. Che cosa chiede? Che cosa vuoi dire il termine "amnistia"? Se una persona è un criminale, ha commesso qualche crimine, si chiede amnistia. Ma i rivoluzionari che lottano per la Giustizia sono pronti a morire, sono dei criminali per cui si chiede un amnistia internazionale?
Possiamo dire che Nelson Mandela è criminale?
3) Nella nuova Era il concetto di Giustizia sociale deve espandersi in cerchi concentrici che aprono verso tutto ciò che esiste sulla terra. Ogni uccello, pesce, pianta, ogni sasso o granello di sabbia deve essere rispettato. Ecco l'essenza della Giustizia e dell'eguaglianza. In altre parole; per Giustizia, non intendiamo solo i diritti umani, ma i diritti di tutto il creato. Questa è la nuova dimensione verticale che deve nascere nell’Età dell’Acquario. E questo riconoscimento agirà come anima dell’Ecologia.