• Accademia di Formazione Vibrazionale

    Scuola di Tecnica Vibrazionale - L'Arte Nobile della cura secondo la linea originaria trasmessa da Baba Bedi XVI
    Read More
  • Corsi di Formazione

    Corso introduttivo - Corsi di formazione operatori vibrazionali (5 livelli base) - corsi integrativi per insegnanti
    Read More
  • Calendario Iniziative

    Il calendario delle prossime iniziative ed attivitá
    Read More
  • Biblioteca Baba Bedi

    Archivio seminari e conferenze di BABA BEDI
    Read More
  • Simposio UOMO TOTALE

    SIMPOSIO L'UOMO TOTALE - edizione 2015 Il cammino evolutivo dell'essere umano verso la sua finalità, nella visione e negli insegnamenti di Baba Bedi: MAESTRO DEL NOSTRO TEMPO
    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
totaleconoscereseminari

Creatività e Pace

mag-86 - Milano

ESTRATTO CONFERENZA

Osservando il funzionamento creativo e procreativo dei sette sistemi fisici, possiamo visualizzare molto bene come ogni blocco della Creatività scuota tutto il sistema fisico e non un solo sistema, analogamente all'esplosione di un vulcano.
L'intero sistema fisico viene disturbato. Egualmente, anche il corpo vibrazionale viene scosso.
Questa realtà spiega come ogni blocco nel vivere creativamente faccia nascere il maledetto triangolo delle Bermude, in cui ogni nave affonda. Il triangolo delle Bermude, legato all'essere umano, in primo luogo manifesta che la persona, se non vive creativamente, diventa preda dell'oscillazione fra tensione e depressione. In secondo luogo, non vivendo creativamente, non può prendere interesse a nulla e, in tale modo, insoddisfatta, la persona diventa vittima di due complessi. Dapprima nasce il complesso di non essere costante e, vivendo tale complesso, nasce quello di inferiorità.
Il terzo vertice del triangolo delle Bermude, legato all'essere umano, si manifesta in una forma molto triste: i conflitti nella vita affettiva. Essi fanno nascere uno stato di nervosismo non-stop. Così tutte e tre le dimensioni, agendo negativamente, una dopo l'altra, provocano l'affondamento della nave della vita.
Concludiamo allora che la Creatività bloccata distrugge la vita.


Per continuare la consultazione contattate:

La Fonte Acquariana Centro studi e diffusione di Filosofia Acquariana, Arte Psichica e Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi via Freinetto 67 - 10050 Coazze (TO)
Telefono: 328 2138327
info@lafonteacquariana.org
www.lafonteacquariana.org


Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA