TECNICA VIBRAZIONALE di Baba Bedi

attivitaseminari

Tecnica Vibrazionale diretta alla Coscenza
a cura di Piera Pareti

Tecnica Vibrazionale finalizzata ad attivare il processo di rimozione degli squilibri psicosomatici.
Le emozioni e gli stati d’animo negativi hanno effetti negativi nei diversi organi fisici a cui sono collegati e, parallelamente, circondano la Coscienza di oscurità, bloccandone la chiarezza di percezione e quindi l'evoluzione.

Come tutte le Tecniche Vibrazionali di Baba Bedi, utilizza solo la Sensibilità Psichica per scoprire le diverse situazioni, le circostanze e gli stati d’animo che hanno generato squilibri (cioè malesseri) ed anche in quali periodi della vita sono stati vissuti.
*Non è una tecnica analitica, che per capire i problemi della persona richiede molte discussioni.

Una volta raccolte tutte le informazioni utili, si comunicano alla persona: questo dialogo (che può essere svolto in 2/3 incontri e mai di più) è direttamente rivolto alla sua Coscienza (e non alla sua mente) che, così informata, inizia a liberarsi dell’oscurità che la circonda e a mettere in moto il processo di evacuazione degli squilibri accumulati negl’organi.
La persona incomincia a stare meglio e lo stato di benessere viene, gradualmente, così ristabilito.

 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA