TECNICA VIBRAZIONALE di Baba Bedi

Per la scoperta delle positività e delle negatività che ne impediscono il fluire

A cura di Piera Pareti

OGNI PIANETA AGISCE CON UNA PROPRIA E POTENTE DINAMICA SULLA NATURA E SULLA ANATOMIA UMANA - Baba Bedi

È bene precisare che questo tipo di oroscopo non ha relazioni col tema natale poiché non si riferisce (e non calcola) la posizione degli astri del momento della nascita; non indaga sul passato e non fa previsioni sul futuro.
Possiamo dire che “fotografa” il momento presente: come la persona vive, dove e perché è bloccata nel cammino verso la sua realizzazione e cioè in quale modo subisce l’attacco della “forza negativa” dell’attuale vita o di quella precedente.
Svela la tattica usata dalla “forza negativa” per bloccare, ma svela anche le positività, le qualità personali (della vita precedente), l’atteggiamento da assumere per “riconoscerla” e neutralizzarla.
Oltre alle dinamiche dei pianeti “classici”, l’Oroscopo Psichico contempla le emanazioni della Madre Terra: perché le sue vibrazioni hanno un importanza molto rilevante per la specie umana, in quanto il luogo d’incontro di tutte le emanazioni planetarie; luogo dove avviene l’INTERAZIONE COSMICA) e perché è qui che siamo nati e viviamo.
Ci sono poi altri due elementi (simboli) che, a seconda di dove vengono individuati, segnalano
il movimento che da propulsione alla positività, cioè alle qualità positive (anche della vita precedente) e il movimento contrapposto, quello che frena (blocca) e che rappresenta la forza negativa della vita precedente o attuale.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA