TECNICA VIBRAZIONALE di Baba Bedi

attivitaseminari

Identificazione con la coscenza
a cura di Piera Pareti

L’identificazione di Coscienza è una delle tecniche Acquariane di Baba Bedi che, se correttamente applicata, rivoluziona il campo della psicologia (anche la più moderna), in quanto squarcia il velo oscuro dell’incomprensione accendendo la Luce ad una nuova consapevolezza sui propri disagi esistenziali: quella spirituale.
Anche questa Tecnica Vibrazionale, si rivolge direttamente alla Coscienza - che è l’organo centrale dell’esistenza - per risolvere quel tipo di problemi definiti “psicologici” ma che, in realtà, hanno radici nel sfera spirituale.

Le capacità della Coscienza di ristabilire e mantenere il benessere sono infinite; oltre al riequilibrio dei disturbi psicosomatici, agiscono con grande efficacia nella soluzione di problemi comportamentali, come, ad esempio: paure o rifiuti irrazionali, attitudini negative, complessi, inibizioni, fobie e fissazioni che affliggono la vita di moltissime persone.

L’operatore vibrazionale, tramite la Sensibilità Psichica, contatta direttamente la Coscienza della persona, per indagare sulle ragioni profonde dello stato negativo che l'affligge e ne trae le radici; radici che difficilmente possono essere rilevate dai professionisti della psiche e che derivano da situazioni, molto spesso, diverse da quelle da loro ipotizzate; ciò accade non per incompetenza o mancanza di dedizione, ma semplicemente perché non conoscono l’anatomia dell’anima umana, ne le potenzialità della Sensibilità Psichica e quindi non la usano.

Informare la persona sulle radici del suo problema attiva la Luce della comprensione nella sua Coscienza e migliora la qualità della sua vita.
Perché, come diceva Baba Bedi: “La comprensione è la più grande alleata per qualsiasi guarigione”.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA