TECNICA VIBRAZIONALE di Baba Bedi

TORNA ALLE INIZIATIVE TORNA ALLE INIZIATIVE' Presentazione Accademia di Formazione Vibrazionale

149

Presentazione Accademia di Formazione Vibrazionale
Scuola di Tecnica Vibrazionale secondo la linea originaria di Baba Bedi

21 Febbraio 2018 ore 18

Illustrazione del piano formativo per Operatori

Le linee teoriche, le pratiche di cura

Rivolto a operatori del settore olistico e a chiunque desidera apprendere come prendersi cura di se stessi e degli altri in modo naturale e creativo.

La Tecnica Vibrazionale, ideata da Baba Bedi, raccoglie l’esperienza della Cura della Vita e la propone traducendola in un corpo di insegnamenti, maturati grazie alla profonda conoscenza della cultura di origine (l’antica tradizione indiana), alla conoscenza della cultura occidentale (acquisita durante gli anni di studio in Europa) e al suo spirito di ricerca della realtà. 

Il piano formativo per Operatori è ordinato in un biennio con 5 livelli di base, ognuno dei quali può essere considerato in sé completo. Possibilità di ampliamenti, propedeutici all’insegnamento, in un biennio successivo 

Relatrice
Piera Pareti, allieva diretta di Baba Bedi (1986/1993), fondatrice dell’associazione La Fonte Acquariana (1992), formatrice in Tecniche Vibrazionali (dal 1993) 

INGRESSO RISERVATO A OPERATORI 
SU PRENOTAZIONE

INFO e prenotazioni 
tel. 3282138327 – info@lafonteacquariana.org 
 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA