TECNICA VIBRAZIONALE di Baba Bedi

TORNA ALLE INIZIATIVE TORNA ALLE INIZIATIVE' Tecnica Vibrazionale - l'Arte nobile della cura

144

Tecnica Vibrazionale - l'Arte nobile della cura
la linea originaria trasmessa da Baba Bedi

06 Ottobre 2017 20,30 - 22,30

Presentazione piano formativo per operatori - Torino

La Fonte Acquariana - presso Campo di Cinabro

 

La Tecnica Vibrazionale, ideata da Baba Bedi, raccoglie l’esperienza della Cura della Vita e la propone traducendola in un corpo di insegnamenti, maturati grazie alla profonda conoscenza della cultura di origine (l’antica tradizione indiana), alla conoscenza della cultura occidentale (acquisita durante gli anni di studio in Europa) e al suo spirito di ricerca della realtà. 

Il piano formativo per Operatori Vibrazionali è ordinato in un biennio con 5 livelli di base, ognuno dei quali può essere considerato in sé completo. Possibilità di ampliamenti, propedeutici all’insegnamento, in un biennio successivo. A integrazione vengono proposti approfondimenti ed esperienze sviluppati dagli operatori vibrazionali durante gli anni di applicazione e ricerca.

A cura di Piera Pareti e Roberto Mugliari 
allievi diretti di Baba Bedi – Trainer di Tecnica Vibrazionale



NGRESSO LIBERO - NECESSARIO PRENOTARE ENTRO IL 3 OTTOBRE
3282138327 - info@lafonteacquariana.org

argomenti trattati nei vari livelli 
http://www.tecnicavibrazionale.it/index.php/scuola 



 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA