TECNICA VIBRAZIONALE di Baba Bedi

totaleconoscereseminari

Processo evolutivo ed anatomia dell’anima umana

1979 - Aosta

ESTRATTO CONFERENZA
Parleremo dell'Uomo in continua crescita e come questa crescita raggiungerà il suo punto più alto.
Tuttavia è necessario soffermarci e comprendere la nascita e la natura dell'Uomo; analizzare la sua anatomia ed i diversi stadi evolutivi che hanno determinato tale crescita.
La creazione non è arriv1979ta sulla Terra grazie ad un comando: "esisti".
Se osserviamo profondamente la legge della natura che governa il cosmo, dobbiamo accettare la validità della legge scientifica dell'evoluzione.
Sulla Terra, la FORZA VITALE è arrivata sotto forma di monocellula e, grazie all’interazione tra monocellule, sono nate le diverse forme viventi, cominciando, in tal modo, quello che definiamo processo evolutivo.
La forza vitale ha continuato ad integrare e ad evolvere per cui sono nate le diverse specie e ogni specie, evolvendo e raggiungendo la sua perfezione, ha fatto nascere una specie più alta.

Per continuare la consultazione contattate:

La Fonte Acquariana Centro studi e diffusione di Filosofia Acquariana, Arte Psichica e Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi via Freinetto 67 - 10050 Coazze (TO)
Telefono: 328 2138327
info@lafonteacquariana.org
www.lafonteacquariana.org


La Casa Azzurra servizio di sostegno, educazione e cura della persona via Anconitano 1 – Padova
Telefono: 049 681741
info@lacasazzurra.it
www.lacasazzurra.it

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA